Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
A allora buona permanenteza con la testa nella sabbia.nel caso di Chiara, che poi è anche il mio, non stiamo parlando di schemi. Il tipo di lavoro che fa Chiara è costruito attraverso pura invenzione libera utilizzando soluzioni di volta in volta diverse a seconda del "pezzo unico" che si va a creare....pubblicare gli schemi, vorrebbe dire aprire un varco in abilità e soluzioni scoperte passo passo tecniche inventate, sperimentate ricercate...., io non lo farei mai
Eleonora-CARACOL ha detto:A allora buona permanenteza con la testa nella sabbia.nel caso di Chiara, che poi è anche il mio, non stiamo parlando di schemi. Il tipo di lavoro che fa Chiara è costruito attraverso pura invenzione libera utilizzando soluzioni di volta in volta diverse a seconda del "pezzo unico" che si va a creare....pubblicare gli schemi, vorrebbe dire aprire un varco in abilità e soluzioni scoperte passo passo tecniche inventate, sperimentate ricercate...., io non lo farei mai
Proprio renendo pubbliche queste tecniche e invitando i/le singol@ dilettanti a provarle dai maggior valore al tuo lavoro. Facendo scoprire le tecniche che non sono di pubblico dominio otterresti da un lato un pororessi di tutto l'artigianato del tipo da te praticato dall'altro il riconoscimento della tua maestria e quindi la posibilità di dare ai tuoi lavori un prezzo maggiore. Vale a dire guadagnare di più!!!
Quanto alle tecniche da me usate, mi spiace dirlo ma proprio io uso tecniche relative alla magia che sono quasi totalmetne ignorate in Italia e pubblicando schemi free ho l'obiettivo dichiarato di insegnare a usare queste tecniche.
Eh, Ele, come scrivevo sotto in realtà il forum è pubblico...me ne sono accorta per caso proprio oggi...e non c'è modo di rendere solo questo privato...o tutto o niente :(
Eleonora-CARACOL ha detto:Il forum è visibile solo dagli iscritti, in modo che si possa discutere liberamente delle problematiche che ci riguardano....
...*°' laur@ '°*... ha detto:faccio una domanda stupida:questa discussione la possono leggere tutti o solo noi iscritti?
volevo già fare un banner ma non so se è possibile linkarlo a questa discussione
Se non ti piace come scrivo, non leggermi. Da qualche parte ci dovrebbe anche essere un'opzione per killare gli utenti. Basta usarla.Non mi pare il caso che tu usi questo tono, mi dispiace dirtelo, ma dovresti avere più rispetto per l'opinione degli altri...
Eleonora-CARACOL ha detto:Se non ti piace come scrivo, non leggermi. Da qualche parte ci dovrebbe anche essere un'opzione per killare gli utenti. Basta usarla.Non mi pare il caso che tu usi questo tono, mi dispiace dirtelo, ma dovresti avere più rispetto per l'opinione degli altri...
Ah, invito tutti a QUOTARE! Tagliate il testo inutile dalle risposte.
scusate tutti,ma io dico sempre che ci sono 2 modi per dire la stessa cosa:uno gentile ed uno no.
purtroppo le parole scritte non hanno tono,per cui è facile male interpretarle.
però questa è una discussione pubblica e non privata,perciò la possiamo leggere e commentare tutti.
Se tu non sai usare il mezzo è un tuo problema. Se non sai uare un killfile o ritieni che sia chissaché, è un tuo problema. Sono in rete d prima di quando la maggior aprte di voi avesse mai acceso un computer, non ho più tmepo per le carinerie, soprattutto quando si fanno discrsi tecnici con degli sconosciuti. Una volta si apprezzava uno stile diretto nei newsgroup tecnici. Se siete pischelle e non lo sapete, è un problema VOSTRO.I miei complimenti....proprio brava.
Eleonora-CARACOL ha detto:Se tu non sai usare il mezzo è un tuo problema. Se non sai uare un killfile o ritieni che sia chissaché, è un tuo problema. Sono in rete d prima di quando la maggior aprte di voi avesse mai acceso un computer, non ho più tmepo per le carinerie, soprattutto quando si fanno discrsi tecnici con degli sconosciuti. Una volta si apprezzava uno stile diretto nei newsgroup tecnici. Se siete pischelle e non lo sapete, è un problema VOSTRO.I miei complimenti....proprio brava.
Eleonora-CARACOL ha detto:Se tu non sai usare il mezzo è un tuo problema. Se non sai uare un killfile o ritieni che sia chissaché, è un tuo problema. Sono in rete d prima di quando la maggior aprte di voi avesse mai acceso un computer, non ho più tmepo per le carinerie, soprattutto quando si fanno discrsi tecnici con degli sconosciuti. Una volta si apprezzava uno stile diretto nei newsgroup tecnici. Se siete pischelle e non lo sapete, è un problema VOSTRO.I miei complimenti....proprio brava.
Benvenuto in
Creativitalia
© 2010 Creato da Mae - CartEssenza su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio