Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
penso solo che sono loro a corto di idee...certamente non io FAMOSA...
penso solo che sono loro a corto di idee...certamente non io FAMOSA...
Dovresti essere contenta, hanno preso spunto dalle tue collane per aiutare i bambini ad avvicinarsci al mondo dell' arte della creatività,...i bambini hanno molta fantasia, non te la rubano!
Forse si riferisce al primo post di CHiara quando dice che non le é piaciuto che abbiano fatto fare nel suo paese ai bambini collane con bottoni ispirate alle sue per la festa della mamma..
Si, mi riferivo a quello, lo so che il problema non sono i bambini, anzi...
Susanna Melamed ha detto:Forse si riferisce al primo post di CHiara quando dice che non le é piaciuto che abbiano fatto fare nel suo paese ai bambini collane con bottoni ispirate alle sue per la festa della mamma..
Si, mi riferivo a quello, lo so che il problema non sono i bambini, anzi...
Susanna Melamed ha detto:Forse si riferisce al primo post di CHiara quando dice che non le é piaciuto che abbiano fatto fare nel suo paese ai bambini collane con bottoni ispirate alle sue per la festa della mamma..
In realtà se ci penziamo bene tutti siamo un pò copioni, in realta oggi viviamo in un mondo dove tutto o quasi tutto e stato già fatto. Le mode passano per poi tornare dopo qualche decennio un po modificate. Io non mi sento affranto quando mi copiano perche se lo fanno significa che quello che faccio e interessante, l'unica cosa che non sopporto e la maleducazione, Una volta hanno preso un mio quadro per fare la cover di un libro, sono arrivato in quella pagina perchè venivo nominato come autore della copertina. Una richiesta formale sarebbe stata gradita, se uno mi chiede un aiuto sempre nel limite della mie possibilità io gli vengo incontro. Per quando riguarda i pendenti e le collane potete prendere uno spunto e se e di vostro gradimento potete anche copiarle, a me non da fastidio, devo dire che ricevo decine di mail al giorno e tutti mi ringraziano per aver messo a disposizione di tutti la mia conoscenza dicendomi che hanno tratto spunto dalle pagine del mio sito. Con molta sincerità devo ammette che i miei manufatti sono pezzi artistici, unici e difficilmente copiabili. con questo non voglio dire che tutti la debbano pensare come me, io sono nato artista, mi sento artista e morirò artista, "senza soldi ma felice" perchè ho vissuto la mia vita piena di colori e sensazioni che altrimenti non avrei potuto provare. Sono iscritto anche ad un forum tedesco www.perlentreff.de dove sono conosciuto con il pseudonimo sandokani, molti commentando i miei lavori mi hanno scritto che in mezzo a mille collane riconoscerebbero quella che ho fatto io. Non vi fate il sangue amaro andiamo avandi e facciamo qualcosa di nuovo noi siamo atleti in questo campo e gli altri ci potranno correre dietro ma non potranno mai arrivarci noi saremo i primi perchè inventeremo sempre qualcosa di diverso. Un caro saluto a tutti Antonio
Qui si Crea ha detto:Si, mi riferivo a quello, lo so che il problema non sono i bambini, anzi...
Che bello quello che dici, Antonio, la penso come te sul fatto di essere artisti...conoscevo già i tuoi lavori, quando ho inziato con la cartapesta ero molto attratta anche dalla lavorazione al lume ed avevo trovato (e studiato) il tuo sito :)
Certo, il tuo modo di vedere la questione è il rovescio della medaglia...io continuo a sostenere Chiara nell'opinione che è scorretto copiare il lavoro di un'artista solo per commercializzare ciò che crea, soprattutto per il danno economico che questo le arreca. Non è semplice riuscire a vivere con le proprie creazioni; quella che ha subito è stata e rimane una scorrettezza.
Antonio Vecchiarelli ha detto:In realtà se ci penziamo bene tutti siamo un pò copioni, in realta oggi viviamo in un mondo dove tutto o quasi tutto e stato già fatto. Le mode passano per poi tornare dopo qualche decennio un po modificate. Io non mi sento affranto quando mi copiano perche se lo fanno significa che quello che faccio e interessante, l'unica cosa che non sopporto e la maleducazione, Una volta hanno preso un mio quadro per fare la cover di un libro, sono arrivato in quella pagina perchè venivo nominato come autore della copertina. Una richiesta formale sarebbe stata gradita, se uno mi chiede un aiuto sempre nel limite della mie possibilità io gli vengo incontro. Per quando riguarda i pendenti e le collane potete prendere uno spunto e se e di vostro gradimento potete anche copiarle, a me non da fastidio, devo dire che ricevo decine di mail al giorno e tutti mi ringraziano per aver messo a disposizione di tutti la mia conoscenza dicendomi che hanno tratto spunto dalle pagine del mio sito. Con molta sincerità devo ammette che i miei manufatti sono pezzi artistici, unici e difficilmente copiabili. con questo non voglio dire che tutti la debbano pensare come me, io sono nato artista, mi sento artista e morirò artista, "senza soldi ma felice" perchè ho vissuto la mia vita piena di colori e sensazioni che altrimenti non avrei potuto provare. Sono iscritto anche ad un forum tedesco www.perlentreff.de dove sono conosciuto con il pseudonimo sandokani, molti commentando i miei lavori mi hanno scritto che in mezzo a mille collane riconoscerebbero quella che ho fatto io. Non vi fate il sangue amaro andiamo avandi e facciamo qualcosa di nuovo noi siamo atleti in questo campo e gli altri ci potranno correre dietro ma non potranno mai arrivarci noi saremo i primi perchè inventeremo sempre qualcosa di diverso. Un caro saluto a tutti Antonio
Qui si Crea ha detto:Si, mi riferivo a quello, lo so che il problema non sono i bambini, anzi...
In realtà se ci penziamo bene tutti siamo un pò copioni, in realta oggi viviamo in un mondo dove tutto o quasi tutto e stato già fatto. Le mode passano per poi tornare dopo qualche decennio un po modificate. Io non mi sento affranto quando mi copiano perche se lo fanno significa che quello che faccio e interessante, l'unica cosa che non sopporto e la maleducazione, Una volta hanno preso un mio quadro per fare la cover di un libro, sono arrivato in quella pagina perchè venivo nominato come autore della copertina. Una richiesta formale sarebbe stata gradita, se uno mi chiede un aiuto sempre nel limite della mie possibilità io gli vengo incontro. Per quando riguarda i pendenti e le collane potete prendere uno spunto e se e di vostro gradimento potete anche copiarle, a me non da fastidio, devo dire che ricevo decine di mail al giorno e tutti mi ringraziano per aver messo a disposizione di tutti la mia conoscenza dicendomi che hanno tratto spunto dalle pagine del mio sito. Con molta sincerità devo ammette che i miei manufatti sono pezzi artistici, unici e difficilmente copiabili. con questo non voglio dire che tutti la debbano pensare come me, io sono nato artista, mi sento artista e morirò artista, "senza soldi ma felice" perchè ho vissuto la mia vita piena di colori e sensazioni che altrimenti non avrei potuto provare. Sono iscritto anche ad un forum tedesco www.perlentreff.de dove sono conosciuto con il pseudonimo sandokani, molti commentando i miei lavori mi hanno scritto che in mezzo a mille collane riconoscerebbero quella che ho fatto io. Non vi fate il sangue amaro andiamo avandi e facciamo qualcosa di nuovo noi siamo atleti in questo campo e gli altri ci potranno correre dietro ma non potranno mai arrivarci noi saremo i primi perchè inventeremo sempre qualcosa di diverso. Un caro saluto a tutti Antonio
Benvenuto in
Creativitalia
© 2010 Creato da Mae - CartEssenza su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio