Mae - CartEssenza

Discussioni di Mae - CartEssenza (215)

Discussioni con risposte (195) Risposte Attività Recenti
lol

"Che io sappia basta non esporre prezzi perchè in tal caso il sito diventa commercial…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 12 Nov 2009 a pubblicità,blog e foto

16 23 Dic 2009
Risposta di Michela Ciuffatelli
paolab

"Brava Annarita, bei consigli...io per esempio divido il banco spessissimo: spese dim…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 7 Nov 2009 a A PROPOSITO DI MERCATINI MANGIASOLDI......

22 14 ore fa
Risposta di Marta Antonelli
paolab

"Ciao, nel weekend non c'è molta gente sul forum...sono sicura che ad inizio settiman…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 7 Nov 2009 a A PROPOSITO DI MERCATINI MANGIASOLDI......

22 14 ore fa
paolab

"Sono assolutamente d'accordo con te...la situazione è davvero ai limiti della decenz…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 3 Nov 2009 a A PROPOSITO DI MERCATINI MANGIASOLDI......

22 14 ore fa
lananagialla

"...per aprire una pagina prodotto (come quella per CartEssenza) devi prima avere un…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 22 Ott 2009 a facebook?... questo sconosciuto!

6 22 Ott 2009
Risposta di lananagialla
lananagialla

"Rieccomi. Ho provato a vedere se riuscivo ad acchiapparti dalla pagina cartessenza m…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 21 Ott 2009 a facebook?... questo sconosciuto!

6 22 Ott 2009
Risposta di lananagialla
Elisa Vagnarelli (EstrosaMente)

"Magari Claudia...il mio terrore è che con una legge si vada di male in peggio, tipo…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 19 Ott 2009 a Rapporti con i negozi quando non si ha partita iva!!!

29 30 Ott 2009
Risposta di Elisa Vagnarelli (EstrosaMente)
Mae - CartEssenza

"Psychedelic Furs!!! Grande (anche se non avevo dubbi sui gusti musicali in comune...…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 16 Ott 2009 a Musica, musica, musica!!!

9 16 Ott 2009
Risposta di Mae - CartEssenza
Elisa Vagnarelli (EstrosaMente)

"Eh sì, il problema di fondo è proprio quello che si delinea in questi ultimi post...…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 16 Ott 2009 a Rapporti con i negozi quando non si ha partita iva!!!

29 30 Ott 2009
Risposta di Elisa Vagnarelli (EstrosaMente)
lananagialla

"Fammi la request qui al mio indirizzo e ti aiuto volentieri da lì :) http://www.face…"

Mae - CartEssenza ha risposto alle 16 Ott 2009 a facebook?... questo sconosciuto!

6 22 Ott 2009
Risposta di lananagialla

RSS

Info su

Mae - CartEssenza Mae - CartEssenza ha creato questo social network su Ning.

© 2010   Creato da Mae - CartEssenza su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio